Tu sei qui: Home > Presentazione

Presentazione

International Association for Cannabinoid Medicines

Bahnhofsallee 9
32839 Steinheim
Germania
Tel: +49-5233-9539213
Fax: +49-5233-9537095

==> [Contact us here directly via contact-form] <==

Email: info@cannabis-med.org
Internet: http://cannabis-med.org/

Dove siamo


Größere Karte anzeigen

 

Authorized representative, responsible for the content, privacy and Youth Protection Officer:

Dr. med. Franjo Grotenhermen
(Dettagli di contatto come sopra)



Webmaster / Webdesign:
 ToolStoi

 

Avviso Legale

Il contenuto delle pagine di questo sito è soggetto al copyright tedesco. Il download e la copia di questo sito sono consentiti solo per uso privato e non commerciale. Copiare, editare e tutti gli altri tipi di utilizzo oltre i limiti di questo copyright, richiede il consenso scritto del rispettivo autore o creatore. Se il contenuto del sito non è stato creato dal gestore, i diritti d'autore di terze parti sono rispettati. In particolare, i contenuti di terzi sono contrassegnati come tali.

Tutti i link di questo sito sono stati controllati con attenzione. Tuttavia la possibilità di errori non può essere completamente esclusa. Verifichiamo che al momento della creazione dei link nessun contento illegale sia presente nei siti collegati.

Se il nostro sito viola per errore diritti di terzi o regolamentazioni legali, ti chiediamo di contattarci per informarci del problema. Se la richiesta sarà chiara, il contenuto interessato sarà immediatamente rimosso, cosicchè l'azione legale non sarà necessaria. Non rispondiamo in nessun modo di qualsiasi costo senza tale contatto preventivo e ci riserviamo il diritto di una contro causa dovuta alla violazione delle suddette istruzioni.
 

Eventi online 2020

Tutte le informazioni sugli eventi online dell'IACM, compresi i video gratuiti dei webinar con sottotitoli in italiano, si possono trovare qui.

Conferenza IACM 2022

La 12a Conferenza IACM sui cannabinoidi in medicina si terrà il 20 e 21 ottobre 2022 insieme alla SSCM svizzera a Basilea/Svizzera.

Members only

Regular members can sign up for the new member area of the IACM to access exclusive content.

You need to become a regular member of the IACM to access the new member area.

IACM on Twitter

Follow us on twitter @IACM_Bulletin where you can send us inquiries and receive updates on research studies and news articles.